Nasce a Lecce “L’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro”
Nasce a Lecce l’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro. L’Associazione presieduta dalla Dott.ssa Anna Lisa Cuppone di Nardò, annovera tra i fondatori: Veronica Luperto di Veglie con la carica di Vicepresidente; Dott. Francesco Seclì di Novoli con carica di Tesoriere; Renata Verecondo di Lecce con carica di Segretaria; Antonio Canzio di Squinzano, consigliere coordinatore eventi Formativi.
L’associazione ha per scopo la promozione della figura professionale, intellettuale e sociale dei Giovani Consulenti del Lavoro, nonché favorire il consolidamento dei legami di amicizia e solidarietà tra Giovani Colleghi, ivi compresi i Praticanti regolarmente iscritti ai rispettivi ordini provinciali. L’Associazione inoltre si prefigge lo scopo di favorire il confronto tra gli associati in merito alle problematiche di categoria, culturali e professionali, proponendosi portavoce con le Istituzioni di Categoria.
L’Associazione si propone di facilitare l’inserimento dei Giovani Consulenti del Lavoro nella vita professionale, promuovendo lo studio, l’analisi e la risoluzione di temi o problemi oggetto della professione o di interesse della categoria. Nata sotto i buoni auspici da un immediato affiatamento e voglia di fare, mettendosi in gioco per l’accrescimento culturale e formativo della figura del Consulente Del Lavoro, quale professionista attento e dinamico in un mondo, come quello del lavoro, in costante mutamento ed evoluzione con annessi impatti sociali.
L’associazione sarà anello di congiunzione tra chi si affaccia, opera e intende avviarsi in una professione affascinante tanto quanto impegnativa che richiede costante aggiornamento e riveste figura di importante impatto sociale. L’associazione per raggiungere tali scopi promuoverà e organizzeràcorsi, convegni e conferenze in cui il Consulente del Lavoro sarà un protagonista e non un semplice partecipante.
FONTE: http://bit.ly/2oQZdlU
L’ha ribloggato su Studio Seclì.
"Mi piace""Mi piace"